a soli 4,9 Km dal mare
La qualità della cucina e la comodità della struttura immersa nel verde sono il punto di forza dell'offerta ricettiva dell'azienda. Questa caratteristica contraddistingue l'agriturismo il Sinis tra i migliori della provincia di Oristano.
La cucina tipica sarda è la nostra specialità, alcuni piatti tipici che vi verranno offerti sono: gli arrosti di carne e pesce, tra cui si distinguono la carne di porcetto al profumo di mirto, le abbondanti grigliate di carne di maiale e vitello ed il freschissimo pesce tipico della zona: muggini, anguille, orate, spigole e gamberi.
Tutto il pesce servito viene pescato nei mari della zona da un cognato di Angelo e Salvatore. Se la pesca è propizia sarà possibile degustare anche piatti a base di pesce accompagnati dagli ottimi vini dell'azienda, i rossi cannonau e nieddera ed il bianco vermentino.
Per gli ospiti sarà l'occasione per assaggiare inoltre, i primi piatti di pasta fresca: ravioli e malloreddus solo per citarne alcuni, conditi con sughi a base di carne e pesce.
Anche i dolci sono una vera specialità dell'azienda, seadas, pardule, i dolci di mandorla e gli antichi brunniolus di ricotta, il tutto bagnato dall'ottima vernaccia e dal moscato prodotti in casa.